venerdì 29 novembre 2019

Vertice antimafia a Bagno a Ripoli domani 30 novembre+++sala consiglio comunale

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Sabato 30 Novembre 27° vertice della Fondazione Caponnetto.
Idee, parole ed azioni antimafia
Nell'Ambito del Progetto Tulipani Rossi.
Un momento importante di riflessione e condivisione.
Cercherò di essere presente in quanto la Fondazione Caponnetto è la mia "casa" di appartenenza.
Sono impegnato a "combattere" nella mia Corleone dove svolgo il ruolo istituzionale di Capogruppo dell'Opposizione.
Tra le tante cose che ho assimilato in questi anni di impegno nella Fondazione ha sempre emerso quella di non lasciare solo chi si fronteggia alle mafie.
A Corleone in tanti sono stati lasciati soli contro i mafiosi ma resistono stando a testa alta e con la schiena dritta.
Per me questa è una priorità in quanto io sono stato lasciato SOLO per DUE volte nel mio impegno politico.
Purtroppo sempre da chi mi era vicino .
Ma chi pratica l'Antimafia sa benissimo che questo può accadere.
Mi accompagna sempre una nota citazione di Nelson Mandela :
Non giudicatemi per i miei successi ma per tutte quelle volte che sono caduto e sono riuscito a rialzarmi.
(Nelson Mandela)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.